Vi ricordate il film “Come ammazzare il capo e vivere felici”?

come uccidere il capo e vivere felici

Se vi è mai capitato di vedere al cinema o in tv il film Come ammazzare il capo e vivere felici ricorderete certamente l’esilarante storia che aveva tra i suoi protagonisti anche una esuberante dentista interpretata dalla bellissima e sensualissima Jennifer Aniston. Intorno a lei un cast di eccezione che comprendeva tra gli altri anche il grande Kevin Spacey, Colin Farrell, Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis. La pellicola all’epoca ebbe un grande successo con ben 210 milioni di dollari guadagnati al botteghino. Beh, con un cast di questo livello e una trama così sorprendente e avvincente non c’è da stupirsi.

La trama del film ” Come ammazzare il capo e vivere felici ” e la protagonista dentista

Jennifer Aniston è una dentista avvenente e a dir poco ossessionata dal sesso. Questa ossessione è talmente forte che a farne le spese è il suo assistente alla poltrona Dale (interpretato da Charlie Day) un giovane ragazzo fidanzato e in procinto di sposarsi. Parallelamente un amico di Dale, Nick, impiegato in un ufficio comunale, viene continuamente sfruttato e tartassato dal dispotico capo David Harken (interpretato da Kevin Spacey). E così anche il terzo amico, Kurt, deve vedersela con un nuovo superiore palesemente tossicomane e malato di egocentrismo. I tre amici, esasperati, decidono di escogitare un piano e iniziano a pensare a…Come ammazzare il capo e vivere felici?

Gli altri film del regista Seth Gordon

Non vi sveliamo altro, perchè non vogliamo rovinare la sorpresa a chi ancora non ha avuto modo di vederlo. Il regista Seth Gordon, seppur giovane, ha girato anche altri ottimi film oltre a “Come ammazzare il capo e vivere felici” come ad esempio l’ultimo “Baywatch”, uscito proprio quest’anno, e che si ispira alla famosa serie TV americana anni ’90 sui guardiaspiaggia con David Hasselhoff e Pamela Anderson grandi protagonisti. I due attori sono presenti anche nel film ma hanno un ruolo marginale.

Ad ogni modo vogliamo rassicurarvi riguardo alla dentista di Come ammazzare il capo e vivere felici: presso il nostro studio dentistico Dott.ri Nobile di Torino troverete “solo” grande professionalità, pulizia e precisione. Vi pare poco?

Lo studio sarà chiuso per festività dal 25 aprile al 1 maggio incluso.
Riapriremo giovedì 2 maggio ore 9.00.
Per comunicazioni con la segreteria contattare il 3498867318.

X