Avere il sorriso di Michele Hunziker, il sogno di mezza Italia

sorriso Michelle Hunziker

Secondo un recente sondaggio commissionato da una nota azienda che opera in ambito ortodontico il sorriso di Michele Hunziker risulta essere il più invidiato dagli italiani: il 29% degli intervistati infatti ha dichiarato che vorrebbe mostrare una dentatura perfetta e smagliante come quella della famosa soubrette svizzera. Al secondo posto di questa speciale classifica si è invece piazzata l’estroversa cantante  Nina Zilli, mentre in terza posizione troviamo la “iena” Ilary Blasi.  Seguono Luca Argentero, Tiziano Ferro e Fedez. Insomma, quando si tratta di mostrare il proprio sorriso gli italiani sono giustamente molto esigenti e prendono a modello sempre personalità di grande successo. Questo è indicativo del valore e dell’importanza che essi attribuiscono a un gesto tanto naturale quanto significativo.

Avere il sorriso di Michele Hunziker per maggiore sicurezza in sé stessi

Ma per quale motivo il bianco e immacolato sorriso di Michele Hunziker è oggetto di cotanta ammirazione? Il sorriso può essere considerato il nostro biglietto da visita quando ci relazioniamo con le altre persone; dice agli altri qualcosa di noi, svela all’esterno una piccola parte della nostra intimità, rivela chi siamo e quali sono le nostre abitudini. Per questo motivo una dentatura bella e sana ci fa sentire più sicuri di noi stessi, ad esempio quando parliamo in pubblico difronte a una platea o a un estraneo. Sarà forse per questo che solo poco più della metà degli intervistati dichiara di apprezzare molto o abbastanza il proprio sorriso?

Vuoi avere il sorriso di Michele Hunzinker? Ecco come!

Una cosa è certa: anche se la sicurezza in sé stessi si acquisisce innanzitutto con l’abitudine a certe situazioni e con l’allenamento, poter sfoggiare un sorriso bianco e splendente è certamente di grande aiuto. Ecco perchè per se desiderate avere il sorriso di Michelle Hunziker dovete prendervi costantemente cura dei vostri denti senza rinunciare mai alla buona abitudine di una pulizia quotidiana attenta e profonda. Poi, per eventuali inestetismi da correggere, potete sempre rivolgervi allo Studio Dentistico Dottori Nobile di Torino dove, dopo attenta valutazione del problema, vi sarà proposta la soluzione più consona per ovviare al vostro problema.

Lo studio sarà chiuso per festività dal 25 aprile al 1 maggio incluso.
Riapriremo giovedì 2 maggio ore 9.00.
Per comunicazioni con la segreteria contattare il 3498867318.

X