Come trovare un buon dentista a Torino: requisiti fondamentali

veduta torino

Quando ci troviamo nella condizione di dover cambiare improvvisamente città per motivi professionali o personali, abbiamo non solo la necessità di sistemarci velocemente in una nuova abitazione, ma anche di assicurarci la presenza nelle vicinanze di medici specialisti fidati a cui poter rivolgersi in ogni momento per far fronte ad eventuali problemi di salute. Sicuramente il dentista è una delle figure professionali più ricercate ogni qual volta si è costretti a trasferirsi in una nuova città. Se vi siete appena accasati a Torino e avete bisogno di affidarvi a un valido dentista, allora siete capitati nel posto giusto.

Dott. Nobile, dentista a Torino dal 1971

E’ dal 1971 infatti che i Dott.ri Nobile si prendono cura del sorriso di migliaia di pazienti domiciliati nel capoluogo piemontese, pienamente soddisfatti dalle prestazioni offerte dai diversi operatori e collaboratori che compongono lo studio dentistico. Ma per quale motivo i torinesi scelgono di rivolgersi allo studio dei Dott.ri Nobile con tutti i dentisti che è possibile trovare a Torino? Innanzitutto lo studio rivolge una particolare attenzione alla prima accoglienza dei pazienti cercando di metterli subito a loro agio: sia la reception che la sala d’attesa sono contraddistinti da un’atmosfera gradevole e rilassante che è fondamentale per garantire la massima tranquillità al paziente prima che questi venga accolto in una delle cinque sale operative che compongono lo studio.

Dentisti sempre attenti all’igiene

Un altro elemento importantissimo a cui i Dott.ri Nobile tengono particolarmente è la garanzia della massima igiene all’interno dello studio e in particolare nelle sale operative: tutte le attrezzature utilizzate infatti sono accuratamente igienizzate e sterilizzate ogni volta che un nuovo paziente viene fatto accomodare. Inoltre gran parte del materiale utilizzato, aspiratori, vassoi, aghi, siringhe, teli e camici chirurgici, bicchieri, radiografie, rulli di cotone, pellets di cotone, porta impronte e molto altri materiali sono assolutamente MONOUSO. Tutto ciò viene fatto per salvaguardare la salute dei pazienti come quella degli operatori che vi lavorano. Si tratta di un requisito fondamentale a cui, a dir il vero, non tutti i dentisti a Torino prestano la dovuta meticolosità ma che invece per i Dott.ri Nobile rappresenta una condizione indispensabile per poter esercitare la professione in totale sicurezza. Infine una breve menzione di merito per il personale tecnico e ausiliario dello studio che nel corso degli anni ha saputo evolversi come una squadra affiatata e pronta in ogni circostanza ad assistere e a consigliare vecchi e nuovi pazienti. photo credit: diegofornero (destino2003) via photopin cc

Lo studio sarà chiuso per festività dal 25 aprile al 1 maggio incluso.
Riapriremo giovedì 2 maggio ore 9.00.
Per comunicazioni con la segreteria contattare il 3498867318.

X