Come fare per iniziare il nuovo anno con un sorriso bello e sano

nuovo-anno-sorriso

Nuovo anno, nuovo sorriso! Perchè non iniziare il 2017 con questo bel proposito? E’ proprio dovere infatti migliorare la salute dei denti ed è altresì fondamentale per poter sorridere in pubblico senza alcun imbarazzo. Il primo passo da compiere in tal senso è prenotare una visita di controllo presso uno studio dentistico specializzato che sia in grado di valutare la situazione nel suo complesso ed eventualmente procedere con interventi mirati volti a ripristinare il vostro naturale sorriso. L’equipe della clinica odontoiatrica Dott.ri Nobile di Torino, oltre ad essere formata da professionisti di altissimo livello, mette a disposizione dei propri pazienti tecnologie all’avanguardia nel campo della cura delle patologie dentali.

Nuovo anno con un sorriso splendente con denti bianchi e puliti

Ma la prima cosa a cui dovete pensare se volete iniziare il nuovo anno con un sorriso sano e bello è la cura per la vostra igiene dentale. Denti puliti e sani, infatti, assicurano un sorriso bianco e splendente, oltre che ovviamente un cavo orale in salute ed efficacemente protetto da eventuali patologie. La tecnica di spazzolamento è un fattore determinante per una corretta pulizia dei denti e così anche l’utilizzo quotidiano del filo interdentale, necessario per rimuovere la placca batterica che si accumula negli interstizi dentali al termine di ogni pasto. Anche l’uso del colluttorio è una buona abitudine che vi consigliamo di non abbandonare con il nuovo anno.

E allora, se desiderate cominciare il nuovo anno con un sorriso perfetto, vi consigliamo di rivolgervi alla clinica dentistica Dott.ri Nobile di Torino per un consulto medico in grado di valutare lo stato di salute complessivo del vostro cavo orale.

Lo studio sarà chiuso per festività dal 25 aprile al 1 maggio incluso.
Riapriremo giovedì 2 maggio ore 9.00.
Per comunicazioni con la segreteria contattare il 3498867318.

X