Come evitare il mal di denti in vacanza

mal di denti vacanza

Siamo oramai in piena estate e per molti di voi è finalmente arrivato il momento del meritato riposo.

Tuttavia, prima di partire per le tanto agognate vacanze è sempre bene effettuare una visita di controllo presso il nostro studio dentistico.

Non vorrete correre il rischio di rovinarvi la vacanza per un brutto mal di denti, vero?

Se durante l’ultimo anno avete trascurato la vostra igiene orale e non avete effettuato gli opportuni controlli, questo è senza dubbio il momento giusto per porvi rimedio.

Quindi non esitate, chiamate il nostro studio per prenotare una visita di controllo e potrete così partire tranquilli e godervi serenamente le vostre vacanze.

Mal di denti in vacanza? No, grazie!

In particolare, se siete portatori di protesi su impianti, una visita di controllo prima della partenza è indispensabile.

Gengiviti e mal di denti in vacanza, infatti, non sono rari e possono colpire in qualsiasi momento.

Durante le ferie è normale concedersi qualche eccesso alimentare, non è vero? Tuttavia in taluni casi ciò può scatenare problemi dentali rimasti latenti per mesi.

Il consumo di bevande fredde e magari zuccherate, nonché di cibi particolarmente elaborati può essere fonte di stress per la dentatura rendendo di fatto la masticazione molto più difficoltosa.

Una visita di controllo prima della partenza, dunque, permette di fugare ogni dubbio e di affrontare le vacanze con serenità e senza rischi.

Rivolgiti agli studi dentistici ANDI ed evita il mal di denti in vacanza

La visita è consigliata anche a chi non porta protesi.

In particolare suggeriamo una seduta di igiene dentale professionale, soprattutto se negli ultimi mesi avete un po’ trascurato questo aspetto.

Inoltre, avere denti puliti e un sorriso splendente aiuta a sentirsi a proprio agio con sé stessi e con gli altri… anche in villeggiatura.

Il controllo preventivo è fortemente consigliato anche a chi porta apparecchi ortodontici che possono essere fonte di fastidi e problemi di varia natura.

Se la vostra meta turistica è in Italia, lo studio dentistico Dott.ri Nobile, in quanto associato ANDI, sarà felice di indicarvi studi situati nei pressi del luogo di villeggiatura: così, in caso di urgenze particolari, saprete esattamente a chi rivolgervi.

Lo studio sarà chiuso per festività dal 25 aprile al 1 maggio incluso.
Riapriremo giovedì 2 maggio ore 9.00.
Per comunicazioni con la segreteria contattare il 3498867318.

X