Miss Universo 2017 diventerà dentista e ha un sorriso stupendo

miss universo 2017 dentista sorriso

Forse la notizia non ha fatto così tanto clamore dalle nostre parti, ma è Iris Mittenaere la nuova Miss Universo 2017. Cosa c’è di così clamoroso, vi chiederete. Nulla, se non che  questa splendida ventitreenne di Lille, dal sorriso perfetto e inebriante, è una studentessa in odontoiatria e il suo segno è proprio quello di diventare un medico dentista. Iris si è aggiudicata il titolo nella serata conclusiva del concorso superando le altre due bellissime finaliste, Miss Haiti e Miss Colombia. Sarà dunque un caso che la nuova Miss Universo ha un sorriso bellissimo e che soprattutto aspiri a diventare odontoiatra professionista?

Denti sani e sorriso splendente: fattori di successo sin dai tempi antichi

Ripassiamo un po’ di storia: la bellezza dei denti è un parametro estetico molto importante sin dall’antichità. Già in epoca preistorica una bella dentatura era fondamentale sia per potersi alimentare in maniera adeguata sia, diciamo così, per “fare colpo” sul partner e contribuire in questo modo alla sopravvivenza della specie e al miglioramento del patrimonio genetico. A distanza di centinaia di migliaia di anni le cose non sono cambiate, anzi. Denti belli e sani esercitano sempre un certo fascino e rappresentano un fattore attrattivo molto potente. La nuova Miss Universo 2017 che aspira a diventare dentista ne è un esempio concreto!

Miss Universo 2017, futura dentista dal sorriso perfetto!

Ma non solo. Una dentatura forte ed esteticamente perfetta oggi è fondamentale anche per avere successo nel lavoro e quindi aumentare il proprio tenore di vita. Non si tratta di una banalità: quando parliamo in pubblico occhi e bocca sono le parti del nostro corpo sotto più stretta osservazione da parte del pubblico ed è quindi naturale che il loro aspetto influenzi il giudizio sociale nei nostri confronti.

Immaginiamo che la nuova Miss Universo 2017 Iris Mittenaere non avrà di certo problemi di questo tipo: primo perchè ha un sorriso stupendo, prezioso dono di madre natura; e secondo, in quanto aspirante dentista sa perfettamente che per mantenere una dentatura bella, sana e forte occorre prendersi cura dei propri denti tutti i giorni, attraverso una pulizia profonda e accurata ed evitando vizi come il fumo da sigaretta e l’alcool. Miss Universo 2017 è un bel esempio per tutti noi!

Lo studio sarà chiuso per festività dal 25 aprile al 1 maggio incluso.
Riapriremo giovedì 2 maggio ore 9.00.
Per comunicazioni con la segreteria contattare il 3498867318.

X