Sbiancamento denti a Torino per un sorriso sicuro e smagliante

Sbiancamento denti a Torino

Chi non vorrebbe avere denti sempre bianchi e puliti? Un sorriso splendente e luminoso è un requisito fondamentale soprattutto per chi lavora ogni giorno a contatto con il pubblico, ma tutti sarebbero felici di poter mostrare in ogni momento una dentatura perfettamente candida e curata. Nonostante un’accurata pulizia quotidiana con spazzolino e dentifricio, i cibi e le bevande che ingeriamo durante la giornata, ma anche e soprattutto vizi assai discutibili come il fumo, intaccano in modo pesante lo smalto dei nostri denti. Per avere un sorriso sempre brillante è quindi utile effettuare lo sbiancamento denti presso uno studio dentistico specializzato.

Sbiancamento denti: una necessità igienica e sociale

denti gialli e pigmentati non sono certamente un bel vedere e molto spesso possono metterci in imbarazzo di fronte agli altri. Un sorriso perfetto e smagliante è un bel biglietto da visita quando siamo in mezzo alle persone e contribuisce a valorizzarci e farci sentire più sicuri e a nostro agio. Quindi avere denti bianchi e puliti non è solo una questione di igiene dentale, ma anche estetica, di personalità e bon ton; un fatto che riguarda l’intimo della persona ma che è ben visibile anche dagli altri e che quindi va opportunamente considerato. Come abbiamo detto ci sono bevande e alimenti come tè, caffè e vino rosso che contribuiscono a modificare la pigmentazione dello smalto; e anche l’avanzare dell’età può esercitare una certa influenza in tal senso. Dunque, se desideriamo continuare a sorridere senza sentirci continuamente a disagio, è indispensabile praticare lo sbiancamento denti presso uno studio professionale.

Sala gialla dello studio Dott.ri Nobile per sbiancamento denti

Presso lo studio dentistico dei Dottori Nobile a Torino è possibile effettuare  lo sbiancamento denti. Nel centro, articolato in cinque sale operative e gestito da uno staff medico e tecnico di altissimo livello, è stata allestita una sala specifica (la sala “gialla”) per interventi di estetica dentale volti a ripristinare il colore bianco dello smalto e a restituire al paziente un sorriso “sicuro” e smagliante. Inoltre a scopo preventivo i pazienti sono continuamente assistiti e consigliati da igieniste dentali di notevole esperienza e spiccata professionalità.

Lo studio sarà chiuso per festività dal 25 aprile al 1 maggio incluso.
Riapriremo giovedì 2 maggio ore 9.00.
Per comunicazioni con la segreteria contattare il 3498867318.

X