I sorrisi dei VIP: quanto sono costati?

sorrisi dei vip

Quando ci troviamo faccia a faccia con un’altra persona, senza che ce ne accorgiamo, il nostro sguardo di solito si posa su due punti ben precisi del nostro interlocutore: gli occhi e la bocca.

È il nostro bisogno di comunicare, di comprendere ed essere compresi, che ci spinge a rivolgere la nostra attenzione verso questi due organi, votati per natura alla comunicazione, all’interlocuzione.

Non è un caso, ad esempio, che signore e signorine si dimostrino sempre particolarmente dedite alla cura e al trucco di occhi e bocca prima di presenziare in pubblico.

Basta guardare i sorrisi dei VIP, bianchi e smaglianti come quelli di un bambino, per rendersi conto di quanto per loro sia importante apparire perfetti in ogni occasione.

Sorrisi dei VIP: bianchi e smaglianti “per contratto”

In particolare gli attori di Hollywood ripongono grande cura e attenzione alla cura di denti e gengive.

Il loro sorriso “per contratto” non deve avere sbavature, né imperfezioni.

Perché è proprio da quel sorriso che spesso dipendono gli accordi milionari che vengono stipulati con le grandi case cinematografiche.

I fan non devono e non possono MAI essere delusi dal proprio idolo, perché sono in gioco milioni e milioni di dollari.

E allora, chi più chi meno, tutte le star del cinema e dello spettacolo si sottopongono periodicamente a cure dentistiche mirate a preservare e migliorare il loro sorriso.

Listino prezzi dei sorrisi dei VIP

Per darvi un’idea di quanto spendono donne e uomini dello star system dal dentista, ecco un elenco dei sorrisi VIP più costosi attualmente in circolazione:

  • Il sorriso irresistibile di Zac Efron è costato 10 mila dollari, spesi per armonizzare ortodonticamente i denti dell’arcata superiore.
  • 12 mila dollari invece sono serviti a Demi Moore per un’operazione di chirurgia odontoiatrica e sbiancamento.
  • Quello di Ben Affleck è considerato il sorriso più sexy di Hollywood. Dovete sapere che è frutto di un duro lavoro di restyling costato all’incirca 20 mila dollari. Non male eh?
  • Ma c’è chi ha fatto di meglio: un altro bello del cinema, Tom Cruise, ha speso la bellezza di 30 mila dollari per regolare la propria dentatura.
  • Poteva mancare in questa lista il “mitico” George Clooney? Certo che no! E allora 30 mila dollari per uno dei sorrisi VIP più ambiti e desiderati dalle donne.
  • Infine Victoria Beckham. Colei che quando si tratta di curare i denti non bada davvero a spese. 40 mila dollari per un sorriso ineccepibile. E ci mancherebbe altro!

Lo studio sarà chiuso per festività dal 25 aprile al 1 maggio incluso.
Riapriremo giovedì 2 maggio ore 9.00.
Per comunicazioni con la segreteria contattare il 3498867318.

X