Lo studio dentistico a Torino che vi ridona il sorriso

studio dentistico torino

Un bel sorriso è un biglietto da visita importante per tutti coloro che quotidianamente sono a contatto con altre persone per lavoro o altre necessità. Quando ci si parla vis à vis infatti lo sguardo si concentra principalmente sugli occhi e sulla bocca del nostro interlocutore ed è per questo motivo che la certezza di avere denti bianchi e ben curati è in grado di rendere i nostri rapporti sociali migliori, liberi da barriere psicologiche che possono pesantemente minare la nostra sicurezza. Dal 1971 lo Studio Dentistico Dottori Nobile a Torino si prende cura del vostro sorriso utilizzando le più avanzate e moderne tecniche in odontoiatria.

Obiettivi di uno studio dentistico professionale: ripristino delle funzionalità e senso estetico

Ci siamo fatti una domanda: quali sono le richieste che uno studio dentistico professionale è obbligato a soddisfare oggigiorno? L’evoluzione delle tecnologie in questo settore negli ultimi anni è stata tale che ora è possibile ottenere risultati strabilianti sotto differenti punti di vista; di pari passo con il progresso tecnologico il contesto sociale in cui viviamo esercita un’influenza enorme sulle persone e nella definizione delle loro esigenze in qualsiasi ambito. Così un paziente con problemi dentali di qualunque genere che oggi decide di rivolgersi ad uno studio dentistico per curarsi desidera ottenere risultati di alto livello non solo dal punto di vista meramente funzionale ma anche estetico. Insomma nella società di oggi un sorriso bianco e ben curato sembra proprio non avere prezzo.

Lo studio dentistico dove ottenere il tuo sorriso “naturale”

Ma come è possibile ottenere risultati apprezzabili sia in senso funzionale sia dal punto di vista estetico? Il ruolo di uno studio dentistico professionale nel corso degli anni è mutato radicalmente e oggi deve essere improntato a soddisfare entrambi questi aspetti. Oltretutto i pazienti tendono a dare per scontato il primo, mentre pretendono (giustamente) esiti all’altezza delle loro aspettative anche per quel che concerne il secondo. Un sorriso, tuttavia, non può essere definito “bello” in senso assoluto, mentre può certamente dirsi “naturale” nel momento in cui i risultati ottenuti attraverso interventi di tipo chirurgico,conservativo e protesico si adattano in modo spontaneo all’aspetto generale del cavo orale e del viso in genere. photo credit: Damian Gadal via photopin cc

Lo studio sarà chiuso per festività dal 25 aprile al 1 maggio incluso.
Riapriremo giovedì 2 maggio ore 9.00.
Per comunicazioni con la segreteria contattare il 3498867318.

X