True definition Scanner disponibile presso lo studio Dottori Nobile

Lo studio dentistico Dott.ri Nobile desidera offrire ai propri pazienti servizi sempre di altissimo livello e soluzioni all’avanguardia nella cura delle patologie dentali.

Per questo siamo particolarmente attenti alle novità, sia che si tratti di tecniche terapeutiche innovative, oppure di tecnologie di ultima generazione in grado di rendere più agevole e accurato l’iter diagnostico e terapeutico.

Il True definition Scanner è l’ultimo ritrovato tecnologico disponibile presso il nostro studio; il primo scanner intraorale per la presa d’impronta utilizzabile tramite tablet.

Grazie a questo strumento oggi siamo in grado di effettuare impronte ancora più accurate e precise senza dover ricorrere alle paste d’impronta tradizionali, talvolta vissute con paura e fobia dai pazienti siano essi bambini o anziani.

Che cos’è il True Definition Scanner e a cosa serve

Ma che cos’è esattamente il True Definition Scanner? Come dice la parola stessa si tratta di uno scanner dal design compatto ed ergonomico che permette di effettuare scansioni tridimensionali del cavo orale.

Molto pratico, leggero e facile da trasportare, questo tool tecnologico permette di muoversi agevolmente da un riunito all’altro.

il True Definition Scanner offre una rappresentazione visiva molto ben definita e comprensibile del cavo orale favorendo così anche un maggiore coinvolgimento da parte del paziente nella fase di diagnosi.

true definition scanner 2

 

Dispone di una telecamera intraorale piccola e maneggevole che rende le operazioni di scansione molto precise per il clinico e senza arrecare alcun tipo di disturbo per il paziente.

Tutte queste caratteristiche lo rendono quindi uno strumento estremamente pratico e versatile permettendo ai medici dentisti di gestire nel modo migliore tutto il flusso di lavoro.

In particolare il True Definition Scanner si rivela molto utile ed efficace nella presa d’impronta di ponti, intarsi, corone, faccette dentali, apparecchi ortodontici e protesi su impianti perché è in grado di fornire una definizione esatta e precisa delle arcate dentali e delle preparazioni protesiche.

Grazie a questo innovativo strumento lo studio dentistico Dott.ri Nobile compie un altro decisivo passo avanti nella direzione di una terapia sempre più meticolosa, affidabile e minimamente invasiva, a tutto vantaggio del paziente finale che potrà così beneficiare di cure adeguate e personalizzate.

Lo studio sarà chiuso per festività dal 25 aprile al 1 maggio incluso.
Riapriremo giovedì 2 maggio ore 9.00.
Per comunicazioni con la segreteria contattare il 3498867318.

X